Fonderia

La fusione perfetta fra competenza e tecnologia.
Un cerchio che si chiude!

La trasformazione della materia è il processo che rende il progetto concreto e ne definisce la base sostanziale della forma.

La tecnologia è il tramite che garantisce la perfetta riuscita di questa sapiente arte. In GMP questi 2 fattori si completano in maniera esemplare. L’industrializzazione dei processi di produzione sulle basi della “lean production” permette oltre che alla normale buona riuscita delle nostre ruote anche un’efficiente ed elevata produttività.

La fonderia è il cuore pulsante dell’azienda, il reparto che ha dato i natali a quello che oggi è uno dei principali poli industriali del Nord Italia per la produzione di ruote in alluminio.

L’esperienza e la costante predisposizione ad investire in avanguardia di tecnologia è la costante di una formula che da oltre 15 anni si rivela vincente e termine di paragone su un mercato dalla caratura mondiale.

La fusione è un processo antico e in GMP è rimasta invariata la maestria artigianale con cui affrontiamo ogni processo.

La fusione è un processo antico e in GMP è rimasta invariata la maestria artigianale con cui affrontiamo ogni processo.

L’unione però alle più spiccate e performanti tecnologie produttive a disposizione in ambito mondiale, rivela un’attitudine, la nostra, nel produrre quantità elevatissime di esemplari unici e per loro natura e concezione, semplicemente perfetti.