31 maggio 2017

GMP Italia ed ACA: Convegno ad Autopromotec

Durante la giornata di Venerdì 26 maggio 2017, presso la fiera Autopromotec di Bologna, l'associazione ACA, in collaborazione con GMP Group S.r.l., ha tenuto un convegno dal titolo: "Il D.M. 20/2013 a 18 mesi dalla sua rientrata in vigore”.

Ospite all'incontro, il Presidente Marco Mancin che ha parlato delle problematiche per le imprese del settore. Inoltre presenti l’Ing. Douglas Sivieri, l’Onorevole Giorgio Sorial del Movimento 5 Stelle e l’Avvocato Giulio Bonadio, consulente legale dell’Associazione.

L'associazione ACA (Associazione Componentisti Autoveicoli) è un'associazione aperta che ha la finalità di rappresentare le problematiche di natura regolamentare, tecnica, produttiva e commerciale legate al mondo della ricambistica ed accessoristica per autoveicoli. Lo strumento con cui l'associazione raggiunge i suoi obbiettivi è la comunicazione documentata e argomentata delle problematiche, sia dal punto di vista tecnico che da quello regolamentare e normativo. Le aziende associate sono: Arcasting Srl, Eta Beta Spa, Franco Gomme srl, GMP Group, Italian Wheels Design, RVS Srl, Spath Wheels, Top Ruote Srl.

Maggiori informazioni qui: http://www.associazioneaca.it/

 

 

 

 

GMP Italia ed ACA: Convegno ad Autopromotec
News precedente News successiva
Wishlist
Modifica effettuata con successo.
Wishlist
Non è stato possibile effettuare la modifica.
Si prega di riprovare.