Le origini

SIMPLY PERFECT
la nostra filosofia.

G.M.P. Group S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare attenzione ed esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera.

La sede aziendale si trova in provincia di Bergamo, polo industriale italiano storicamente rinomato a livello produttivo, e si estende su un’area totale di 27.000mq dei quali più di 16.000mq sono dedicati ai vari reparti di produzione e circa 500mq agli uffici.

Il personale interno è composto da un totale di 100 addetti altamente specializzati che vantano una lunga esperienza nel settore e che svolgono la propria attività coordinandosi sinergicamente al fine di garantire efficienza e qualità produttiva.

Il Marchio GMP Italia, nato nel 2003 e oggi di proprietà esclusiva di G.M.P. Group S.r.l., gode di un’eccellente reputazione sul mercato e viene distribuito tramite alcuni tra i più rinomati concessionari ed importatori nel panorama internazionale.

Grazie alla combinazione di fattori fondamentali come il continuo processo di ricerca e sviluppo, il crescente incremento del know-how

Grazie alla combinazione di fattori fondamentali come il continuo processo di ricerca e sviluppo, il crescente incremento del know-how, la costante innovazione tecnologica a livello produttivo e la grande attenzione per il design e per la ricerca stilistica, il marchio GMP Italia è divenuto nel corso degli anni un vero e proprio riferimento del settore, nel rispetto della tradizionale qualità Made in Italy.

Oggi, dopo più di 14 anni di attività, i cerchi in lega GMP Italia sono sempre più protagonisti sul mercato, sia in termini di design e qualità sia a livello di presenza sul territorio nazionale ed internazionale.