Concorso Giveaway

Partecipa al giveaway Gmp Italia e vinci un set di 4 cerchi in lega a tua scelta dal catalogo Gmp Italia.

Tutto ciò che devi fare è andare su @gmpitaliaofficial e giocare seguendo poche semplici regole.

Buona fortuna!


Regolamento Integrale - Art. 11 - D.P.R. 430/2001
CONCORSO A PREMI DENOMINATO
"GIVEAWAY GMP ITALIA"
Società Promotrice: G.M.P. GROUP S.R.L.
Via Luigi Galvani 8
24016 Albano Sant'Alessandro - BG -
C.F. e P.I. 04044470161
Territorio: Nazionale Italiano e della Repubblica di San Marino
Prodotto:

Promozione del marchio GMP ITALIA
Il presente concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità del marchio promozionato.

Destinatari: Utenti internet maggiorenni che risultino già iscritti a Instagram prima dell'inizio della manifestazione.
La società promotrice si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’iscrizione ad Instagram prima della data di inizio del concorso a premio o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che qualora non sia fornita prova o la società promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante e/o vincitore verrà escluso.

Durata: Periodo di partecipazione: dal 5 luglio 2021 al 15 luglio 2021
Verbale estrazione e riserve entro il 20 luglio 2021

1 - MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Nel periodo di validità del concorso gli utenti potranno partecipare attraverso la seguente meccanica:

Il promotore si riserva il diritto di non accettare e quindi bannare gli eventuali contributi che violino evidentemente i diritti di copyright o che non rispettino la tematica proposta.

Si precisa che il contributo dovrà rispettare le caratteristiche tecniche del social coinvolto.

Il termine ultimo per aggiungere un commento è fissato per le ore 23.59 del 15 luglio 2021.

Ogni Utente potrà partecipare una sola volta.

Si precisa che:

Il costo di connessione è pari alla tariffa applicata dal provider del partecipante senza alcuna maggiorazione;

il database di gestione del concorso è ubicato su territorio Italiano così da permettere gli eventuali controlli da parte degli enti preposti a vigilare sulle manifestazioni a premio, a tal proposito verrà rilasciata apposita dichiarazione;

Tutte le candidature valide ricevute all'interno del periodo di partecipazione, parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 20 luglio 2021 alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale, responsabile della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’art. 9 comma 1 del DP.R. 430/2201, in occasione della quale si procederà ad estrarre n. 1 (uno) vincitore dei premi in palio oltre a n.10 (dieci) riserve.

I vincitori, oltre alle eventuali riserve di cui si renda necessario l’utilizzo, verranno contattate a mezzo Instagram Direct Message, inviato dal profilo @gmpitaliaofficial, (i vincitori contattati tramite Direct Message dovranno rispondere fornendo, entro 15 giorni dal contatto, il proprio indirizzo e-mail per poter ricevere comunicazione formale) e dovranno convalidare la vincita, così come descritto al paragrafo “convalida vincita” del presente regolamento.

Passati i termini senza aver ricevuto il documento richiesto, si procederà a contattare la prima riserva utile con le stesse modalità previste per il vincitore.

2 - CONVALIDA VINCITA

In caso di vincita, per avere diritto al premio, il consumatore dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data di ricezione), inviare all’indirizzo annamangili61@gmail.com:

- copia del proprio documento d’identità indicando nell’oggetto il nome del concorso ed avendo cura che l’email non superi il peso di 5MB.

Il ricevimento della documentazione su indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata; la Società si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. Il premio annullato verrà assegnato alla prima riserva disponibile.

Il partecipante/vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account Instagram, con particolare riferimento:

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

3 - PREMI E LORO VALORE PRESUNTO DI MERCATO IVA ESCLUSA OVE PREVISTA

TOTALE MONTEPREMI: Euro 1.000,00 (mille/00) + IVA.

4 - SI PRECISA INOLTRE:

La Società Promotrice si riserva il diritto di annullare il presente Concorso in qualsiasi momento nonché di modificare i presenti termini e condizioni senza preavviso, se richiesto da circostanze impreviste al di là del suo ragionevole controllo.

Esclusione dei partecipanti:

La Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare, convalidare e di usufruire del premio nei tempi e modi indicati.

Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro.

Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo o superiore valore o con simili caratteristiche.

Tutti i premi in palio saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data del verbale di assegnazione, come previsto dall’art. 1, comma 3, del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001.

TUTTI I PREMI NON SONO CEDIBILI.

I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS, come prevede l’art. 10, comma 5, del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001:

ONLUS: Peter Pan Onlus - Via San Francesco Sales 16 - 00100 ROMA - C.F. 97112690587

Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico (ex Ministero delle Attività Produttive) mediante fideiussione assicurativa.

La Società Promotrice provvederà al versamento dell’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Sarà resa l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile verrà effettuato il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.

Non si intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n.600 del 29/9/73.

Il Regolamento integrale sarà visibile sul sito www.gmpitalia.com

Pubblicità: sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: web e social

La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

Per G.M.P. Group s.r.l.
Il Soggetto Delegato

Wishlist
Change made successfully.
Wishlist
The change could not be made.
Please try again.